Radio Evangelo Piemonte

Durante l'anno 1977 nacque Radio Torino Biblica, frequenza che per la prima volta predicava l'Evangelo a Torino. Il fondatore, un credente dal nome Giovanni Pace, si avvalse del prezioso aiuto di numerosi collaboratori per realizzare la messa in onda della programmazione, riuscendo a superare negli anni le diverse difficoltà cui doveva far fronte un'emittente radiofonica senza scopi di lucro. All'inizio dell'anno 1984, grazie a nuovi collaboratori, nacque in Via Palestrina una Radio dedita alla divulgazione dell'Evangelo a Torino e in provincia, che prese in seguito il nome di Radio Evangelo Piemonte nel mese di marzo.

Lo spazio che Radio Evangelo si ritaglia è dedicato a tutti coloro che desiderano ricevere notizie concernenti il mondo della cristianità. Contribuiscono allo sviluppo della Radio tanti volontari, mossi da un intenso desiderio di diffondere il messaggio di misericordia di Dio. Fra i programmi presenti nel palinsesto figurano Studiamo la Bibbia e Il Cammino della Chiesa Attraverso i Secoli.

Le frequenze dell'emittente sono 91,5 Mhz (Torino), FM 88,6 Mhz (Biella Ivrea), FM 94,3 Mhz (Cuneo); la Radio può altresì essere ascoltata sul web.

Contatti